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12 STRUMENTI OPERATIVI PER SVILUPPARE LA TRATTATIVA
L'analisi delle fasi, dei principi e delle tecniche per preparare nel dettaglio la trattativa.

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AI AL TUO FIANCO: RIVOLUZIONARE LA TRATTATIVA CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
In un contesto altamente competitivo saper usare l'intelligenza artificiale per negoziare con i clienti farà sempre più la differenza. Impara ad usare l'intelligenza artificiale per rivoluzionare le trattative. Utilizza l'AI per simulare scenari e prevenire le resistenze del cliente. Aumenta le tue performance in trattativa applicando le tecniche di vendita con simulazioni

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COME ATTRARRE E TRATTENERE TALENTI IN AZIENDA
Saper attrarre e mantenere dipendenti motivati con un profondo senso di appartenenza all’azienda, rappresenta una delle difficoltà più grandi alle quali le organizzazioni sono chiamate a rispondere. Ma da dove partire per porre già le basi di un rapporto incentrato sulla fiducia e la crescita reciproca?
Attraverso l’analisi della propria identità di brand e l’unicità che la caratterizza, i partecipanti disporranno di strumenti e attività per meglio definire e trasmettere una propria cultura aziendale che possa attirare risorse sempre più in linea con la specificità della propria realtà lavorativa.
A questo approccio sarà poi integrato un piano di benessere organizzativo incentrato sullo sviluppo professionale e personale, in grado di garantire un clima di lavoro positivo, una motivazione duratura e alte performance produttive.

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COMUNICAZIONE INTEGRATA: COINVOLGERE OGNI PUBBLICO, INTERNO ED ESTERNO
Il corso si propone di aiutare a comprendere, nell'attuale orientamento di Marketing, il valore di una comunicazione integrata interna ed esterna coerente e strategica, oltre a trasmettere le basi per lo sviluppo di una comunicazione efficace verso i diversi pubblici.

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GESTIONE DEL TEMPO E DELLE PRIORITA' - TIME MANAGEMENT
Il tempo è una risorsa fondamentale, nell'ambiente aziendale ancora di più, è un valore imprescindibile, e impiegarlo al meglio, evitandone sprechi o rallentamenti inopportuni, consente di aumentare l'efficienza delle persone, massimizzare la produttività e confrontarsi costantemente con scenari sfidanti, mantenendo un vantaggio competitivo.

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GESTIONE DELLA PRIVACY E GDPR
Conoscere il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e saper gestire la Privacy aziendale

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GESTIONE EFFICACE DELLE RIUNIONI E PUBLIC SPEAKING
Diventare un abile comunicatore ci permette di acquisire leadership, avere più carisma, raggiungere più facilmente gli obiettivi di crescita professionale, convincere.

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IL POTENZIALE DEL TEAM: STRUMENTI E AZIONI PER ATTIVARLO
L’importanza del lavoro di squadra inteso come strategia d’integrazione e senso di appartenenza di ogni singolo membro in sinergia con l’obiettivo aziendale, è il fulcro di questo percorso. I partecipanti, attraverso la condivisione di strumenti e tecniche di gestione del team, svilupperanno un approccio metodologico di creazione, gestione e motivazione di un team in grado di poter valorizzarne tutti i componenti. Verranno incentivati spazi di collaborazione e progettazione creativi con i quali confrontarsi nelle dinamiche collettive analizzando le aree di miglioramento e i punti di forza all’interno del proprio contesto aziendale.

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LA GESTIONE EVOLUTA DEL SALES E DEL MARKETING - CORSO AVANZATO
Il percorso è pensato per i responsabili commerciali e marketing che si trovano a gestire il personale e l'organizzazione delle vendite dei prodotti aziendali

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LA NUOVA FIGURA DEL COMMERCIALE
Strategie di vendita e sviluppo commerciale
Definire, gestire e ottimizzare il ruolo chiave del rapporto con il Cliente per aumentare il valore aggiunto apportato dai prodotti aziendali, valorizzandone le potenzialità d'uso nel mercato. Conoscere le strategie e le tecniche per un'efficace gestione della Comunicazione aziendale e delle negoziazioni, gestirne al meglio le fasi per migliorare le prestazioni. Dare nuovo impulso alla Struttura Commerciale e ai suoi obiettivi, valutare target e alternative, definire/gestire i KPI della Funzione.

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LINKEDIN
Il corso, con taglio pratico, si propone di far creare ai partecipanti il proprio profilo e fornire le strategie più adeguate alla gestione costante

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LINKEDIN: LA PAGINA AZIENDALE
Scopo del corso è acquisire le modalità operative per la gestione di una pagina ufficiale Linkedin con obiettivi brand awarness, brand positioning e lead generation.

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L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLE PMI E NON SOLO
Come e perchè utilizzare l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE in azienda

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PUBLIC SPEKING E COMUNICAZIONE EFFICACE
Il corso si propone di fornire le tecniche e gli elementi più adeguati per diventare un abile comunicatore, per acquisire leadership, raggiungere più facillmente gli obiettivi di crescita, convincere. A completamento della formazione saranno svolti esercizi pratici per fissare quanto appreso.

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TEAM BUILDING E GESTIONE DEL PROPRIO TEAM
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TECNICHE DI LEADERSHIP
Gestire Aree e Funzioni Aziendali da Coach e non solo da «Dirigente».

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TECNICHE DI NEGOZIAZIONE
Il percorso è pensato per i Responsabili Acquisti e Responsabili Commerciali/Marketing che si trovano a gestire organizzazioni di acquisto/vendita che stanno affrontando situazioni di Volatilità, Incertezza, Complessità ed Ambiguità senza precedenti.
Saranno toccati temi, metodologie e strumenti per gestire la propria organizzazione e le negoziazioni in acquisto e vendita.

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