Torna indietroHome
Modulo d'Iscrizione
09/05/2019
L'EVOLUZIONE DEL MERCATO CONTEMPORANEO: Come le organizzazioni diventano strategiche per ottenere il successo
La crisi del debito privato occorsa nel 2007 ha ribadito in maniera traumatica la fine del '900 e l'inizio del secondo millennio in termini di economia di mercato.

Il mercato dei beni e dei servizi ha lasciato lo spazio al cosiddetto mercato delle idee, ove vincono le organizzazioni che sanno sempre di più pensare strategicamente insieme per ottenere il miglioramento della vita delle persone attraverso i beni e servizi.

Nel mercato delle idee hanno successo le imprese che, mettendo in gioco intelligenza ed ambizione, aspirano a realizzare la massima utilità e unicità per la più alta desiderabilità nel mercato.

Capire esattamente come crescono le imprese vincenti oggi, e di conseguenza come può crescere la propria impresa , realizza il vantaggio competitivo che porta ad evolvere ed a prosperare nel mercato odierno.

ADESIONI ENTRO IL 2 MAGGIO
RELATORE: dott. Luis H. Ferrari Blanco - President & Founder - hengi human engineering
 
 
DATI AZIENDA
 
 
DATI PARTECIPANTE
 
 
DATI REFERENTE
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Attendere la comunicazione di conferma della realizzazione dell’evento.

 

Autorizziamo l’Assoservizi Mantova Srl ad inserire i suindicati dati personali nella propria banca dati onde consentire il regolare svolgimento del rapporto contrattuale, per assolvere agli obblighi di natura contabile, civilistica, fiscale, per effettuare operazioni connesse alla formazione e all’organizzazione interna (registrazione partecipanti, accoglienza ed assistenza, rilascio attestato di frequenza, ecc.) e per favorire tempestivamente segnalazioni inerenti ai servizi e alle iniziative di formazione. Autorizziamo altresì la comunicazione dei dati suindicati agli studi professionali a cui è affidata la gestione delle scritture contabili. Ci è infine noto che potremo esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui al D.Lgs 196/03 e del Reg.to UE 2016/679.

Il titolare del trattamento dati è Assoservizi Mantova Srl – Via Portazzolo 9 – 46100 Mantova. L’informativa completa è consultabile a questo indirizzo: http://assoservizi.mn.it/privacy/

Puo’ scrivere a privacy_assoservizi@assind.mn.it per la conferma dei dati che la riguardano, nonchè la loro origine e la logica con cui sono trattati, la cancellazione, la trasformazione o il blocco dei dati, l'aggiornamento, la correzione o l'integrazione degli stessi.

* E’ obbligatorio acconsentire al trattamento dei dati per potersi iscrivere.
ASSOSERVIZI MANTOVA SRL
46100 Mantova - Via Portazzolo 9
telefono: 0376 2371 fax: 0376 365864
E-mail: assoservizi@assind.mn.it
Pec: assoservizimantova@cert.confindustriamantova.it
Codice Fiscale e P.IVA 01479840207
Cap. Soc. € 92.000,00 I.V.
Registro Imprese Mantova n. 01479840207
R.E.A. MN n. 161682