Torna indietroHome
Modulo d'Iscrizione
PERSONAL ENGLISH - BLENDED METHOD
Il corso semi individuale (Formazione a distanza FAD 18 ore e in piccoli gruppi pari livello in PRESENZA 12 ore) viene erogato presso la sede di Wall Street English (piazzale Mozzarelli 17 - Mantova)
Modalità INTENSIVA: due mesi Modalità STANDARD: tre mesi Modalità RELAX : quattro mesi.

Tassa iscrizione: 35 euro Il corso viene fatturato esente Iva quando effettuato presso la sede Wall Street English

PER RICHIESTE DI ATTIVAZIONE CORSO : CORSI DI GRUPPO IN AZIENDA o MULTILIVELLO O PER RICHIESTE SPECIFICHE scrivere a biroli@assind.mn.it
 
 
DATI AZIENDA
 
 
DATI PARTECIPANTE
 
 
DATI REFERENTE
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

L’importo dovrà essere corrisposto solo al ricevimento della comunicazione di conferma del corso tramite bonifico bancario per accredito sul conto corrente presso la sede di Mantova della Banca Nazionale del Lavoro (IBAN IT93F0100511500000000016326) intestato ad “Assoservizi Mantova srl” C.F. e P.IVA 01479840207, entro il giorno antecedente l'inizio del corso, pena l'esclusione dal corso stesso.

Una volta ricevuta la conferma di avvio del corso, in caso di mancata presentazione degli iscritti all’intervento formativo, Assoservizi Mantova Srl sarà autorizzata a emettere fattura per l’intero importo sopra indicato. Per esigenze di natura organizzativa e didattica, Assoservizi Mantova srl si riserva la facoltà di annullare o rinviare i corsi già programmati nel caso non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Per i corsi inerenti a formazione obbligatoria e in particolar modo riguardanti la sicurezza (Art. 37 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i., Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016) Il numero massimo di assenze consentite è il 10% del monte ore totale previsto per il corso; la prova non sarà considerata superata se non si risponderà correttamente almeno al 70% delle domande somministrate.

 

Autorizziamo l’Assoservizi Mantova Srl ad inserire i suindicati dati personali nella propria banca dati onde consentire il regolare svolgimento del rapporto contrattuale, per assolvere agli obblighi di natura contabile, civilistica, fiscale, per effettuare operazioni connesse alla formazione e all’organizzazione interna (registrazione partecipanti, accoglienza ed assistenza, rilascio attestato di frequenza, ecc.) e per favorire tempestivamente segnalazioni inerenti ai servizi e alle iniziative di formazione. Autorizziamo altresì la comunicazione dei dati suindicati agli studi professionali a cui è affidata la gestione delle scritture contabili. Ci è infine noto che potremo esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui al D.Lgs 196/03 e del Reg.to UE 2016/679.

Il titolare del trattamento dati è Assoservizi Mantova Srl – Via Portazzolo 9 – 46100 Mantova. L’informativa completa è consultabile a questo indirizzo: http://assoservizi.mn.it/privacy/

Puo’ scrivere a privacy_assoservizi@assind.mn.it per la conferma dei dati che la riguardano, nonchè la loro origine e la logica con cui sono trattati, la cancellazione, la trasformazione o il blocco dei dati, l'aggiornamento, la correzione o l'integrazione degli stessi.

* E’ obbligatorio acconsentire al trattamento dei dati per potersi iscrivere.
ASSOSERVIZI MANTOVA SRL
46100 Mantova - Via Portazzolo 9
telefono: 0376 2371 fax: 0376 365864
E-mail: assoservizi@assind.mn.it
Pec: assoservizimantova@cert.confindustriamantova.it
Codice Fiscale e P.IVA 01479840207
Cap. Soc. € 92.000,00 I.V.
Registro Imprese Mantova n. 01479840207
R.E.A. MN n. 161682