Tutti i Corsi

COME SOPRAVVIVERE AL COLLEGA - STRATEGIE COMUNICATIVE IN SITUAZIONI DI STRESS - ONLINE
Il corso si propone di affrontare il tema della difficoltà delle relazioni in Azienda, approfondendo la conflittualità aperta e latente nei contesti di collaborazione.
Tre sono gli obiettivi principali del corso:
-il primo è di approfondire gli aspetti peculiari della conflittualità, dai trigger allo stress correlato.
-Il secondo obiettivo è fornire le strategie comunicative per evitare i conflitti o per affrontarli gestendone le conseguenze.
-Il terzo e complementare obiettivo è di presentare le modalità per gestire gli aspetti emotivi e lo stress dovuti alle relazioni difficili e/o conflittuali.

Sconto 10% per iscrizioni successive alla prima da parte della stessa azienda/ente.

CORSO CONFERMATO
DOCENTE: dott.ssa Elena Belladelli - Coach, Formatrice HR
HOW TO SURVIVE NEGOTIATIONS - SEMINARIO IN LINGUA IN MODALITÀ ONLINE
Il webinar affronterà tematiche proprie del mondo del lavoro contemporaneo in fase di negoziazioni, trattative, chiamate a distanza e relazione con colleghi e/o clienti di lingua inglesi. E' finalizzato a fornire pillole utili in lingua inglese, in grado di formare e supportare chiunque si trovi ad affrontare determinate situazioni professionali in cui è possibile ritrovarsi quotidianamente.

ADESIONI ENTRO 8 MAGGIO

DOCENTI: insegnanti madrelingua Wall Street English, da oltre 40 anni leader mondiale nell'insegnamento della lingua inglese con un grande network presente in tutto il mondo (400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 nazioni).
LEAN GAME: SIMULAZIONE DI UNA REALTÀ OPERATIVA
LEAN OFFICE: L'APPROCCIO LEAN AI PROCESSI DEGLI UFFICI ED AL FLUSSO DELLE INFORMAZIONI IN EPOCA COVID TRA SMARTWORKING E PRESENZA FISICA
L'applicazione delle metodologie Lean è efficace nelle aree a supporto di produzione e logistica e non solo, va estesa infatti anche alle altre funzioni in cui avvengono i processi transazionali, le cosiddette funzioni di servizio-acquisti, amministrazione,R&D, commerciale, ad esempio-, tipicamente caratterizzate da una complessità di scambio di dati e di relazioni tra uffici e addetti.
Si parla pertanto di Lean Office: avere uffici snelli, rapidi ed efficienti genera un vantaggio che è percepito dal cliente in termini di riduzione tempi di attesa per la ricezione del prodotto o del servizio, incremento dell'efficienza dell'impiego delle risorse, uomini e strumenti, e miglioramento del livello qualitativo.
Il corso si propone di illustrare, anche tramite casi aziendali, l'approccio rigoroso e oggettivo alla analisi e semplificazione e standardizzazione delle procedure e dei flussi informativi e all'impiego efficace degli strumenti, digitali e non, a disposizione.

ADESIONI ENTRO IL 12 MAGGIO, per le aziende o enti che iscriveranno più partecipanti 30% di sconto dalla seconda adesione

DOCENTE: TEAM FORMAZIONE BPR GROUP
PERSONAL ENGLISH - BLENDED METHOD
Il corso semi individuale (Formazione a distanza FAD 18 ore e in piccoli gruppi pari livello in PRESENZA 12 ore) viene erogato presso la sede di Wall Street English (piazzale Mozzarelli 17 - Mantova)
Modalità INTENSIVA: due mesi Modalità STANDARD: tre mesi Modalità RELAX : quattro mesi.

Tassa iscrizione: 35 euro Il corso viene fatturato esente Iva quando effettuato presso la sede Wall Street English

PER RICHIESTE DI ATTIVAZIONE CORSO : CORSI DI GRUPPO IN AZIENDA o MULTILIVELLO O PER RICHIESTE SPECIFICHE scrivere a biroli@assind.mn.it
ASSOSERVIZI MANTOVA SRL
46100 Mantova - Via Portazzolo 9
telefono: 0376 2371 fax: 0376 365864
E-mail: assoservizi@assind.mn.it
Pec: assoservizimantova@cert.confindustriamantova.it
Codice Fiscale e P.IVA 01479840207
Cap. Soc. € 92.000,00 I.V.
Registro Imprese Mantova n. 01479840207
R.E.A. MN n. 161682